Le migliori destinazioni per la Luna Di Miele in Febbraio

In questi mesi sono da privilegiare le seguenti mete come:
L’Australia, un territorio immenso, più esteso dell’Europa, suddiviso in diversi stati e con ambienti naturali e climi molto diversi tra loro. Panorami Mozzafiato, il mondo in un solo paese e mille ambienti naturali diversi tra loro. Città elettrizzanti, un paese moderno e maestro del buon vivere. Animali esotici e bizzarri d’aria, di terra e d’acqua. Vita di mare e spiagge e per tutti i gusti, deserte o molto animate.

Brasile, è un’esplosione di colori, sensualità e allegria, una mescolanza di grandi diversità etniche ed uno stile di vita unico. E’ un simbolo dei paradisi tropicali che popolano i nostri sogni, come Rio città carioca e i suoi simboli, Iguazu con le sue maestose cascate e Salvador la prima capitale.

Il Mar dei Caraibi, con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera.

Belize, è un piccolo stato, grande all’incirca quanto l’Emilia-Romagna. E’ uno dei Paesi con il più alto tasso di biodiversità grazie alla conservazione delle sue risorse naturali. La barriera corallina del Belize è una tra le più ricche dei Caraibi, è anche la più grande dell’emisfero boreale, seconda in tutto il mondo solo alla Grande Barriera Australiana, dichiarata Patrimonio Mondiale dall’Unesco. Una delle principale attrazione del Paese sono proprio le isole coralline. Ma il Belize non è solo mare: ci sono antichi siti maya non ancora portati alla luce e restaurati, sicuramente meno spettacolari di quelli messicani, ma con scenari davvero suggestivi.

Oman terra dalle forti contraddizioni, indomabile e ospitale, ricca e semplice, affascina con fortezze seicentesche e dune dorate, villaggi di pescatori e accampamenti di nomadi, antichi souk e forti persiani e portoghesi che si stagliano all’orizzonte. Ma questo paese incastonato nella Penisola Arabica, conosciuto principalmente per i suoi deserti e le sue montagne, ha anche un volto meno conosciuto, fatto di 1700 chilometri di coste, lunghe spiagge selvagge, fondali incontaminati, isolette disabitate. Fatevi coinvolgere dall’atmosfera da “mille e una notte”!

Ma anche India, Thailandia, Laos e Cambogia, e Myanmar con splendidi aree archeologiche fi grande fascino e storia