Le migliori destinazioni per la Luna Di Miele in Gennaio

L’Australia, città elettrizzanti, un paese moderno e maestro del buon vivere. Animali esotici e bizzarri d’aria, di terra e d’acqua. Vita di mare e spiagge e per tutti i gusti, deserte o molto animate.

Brasile, un’esplosione di colori, sensualità e allegria, una mescolanza di grandi diversità etniche ed uno stile di vita unico. E’ un simbolo dei paradisi tropicali che popolano i nostri sogni.

Il Mar dei Caraibi, con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e lussuosa crociera.

Belize, un piccolo stato, è uno dei Paesi con il più alto tasso di biodiversità grazie alla conservazione delle sue risorse naturali. La barriera corallina del Belize è una tra le più ricche dei Caraibi, è anche la più grande dell’emisfero boreale, seconda in tutto il mondo solo alla Grande Barriera Australiana, dichiarata Patrimonio Mondiale dall’Unesco.

Oman terra dalle forti contraddizioni, indomabile e ospitale, ricca e semplice, affascina con fortezze seicentesche e dune dorate, villaggi di pescatori e accampamenti di nomadi, antichi souk e forti persiani e portoghesi che si stagliano all’orizzonte.

Ma anche … India, Thailandia, Laos e Cambogia, e Myanmar con splendidi aree archeologiche fi grande fascino e storia