Le migliori destinazioni per la Luna Di Miele in Luglio

In questi mesi via libera alle crociere, ovunque e comunque dal Mar Rosso al Mar Mediterraneo (Grecia, Turchia, Tunisia) la crociera è adatta a quelle coppie che cercano assoluto relax e riposo.
Mesi ideali per le capitali europee i paesi scandinavi ad esempio offrono un clima mite e gradevole ottimo anche un fly & drive negli Stati Uniti; tempo ottimale per il relax alle Hawaii e nelle isole del Pacifico:

Polinesia Un sogno ad occhi aperti? Atolli sperduti, acque cristalline, isole lontano dal mondo, dove vivere romanticamente la vostra luna di miele; vegetazione lussureggiante e bianchissime spiagge, ecco il paradiso per la vostra indimenticabile fuga d’amore.

Isole Cook quindici isole sparse in un’area immensa, un paradiso incontaminato con verdi isole vulcaniche e bellissimi atolli corallini, da non perdere l’atollo di Aitutaki

Nuova Caledonia Terra lontana, terra di contrasti, terra ancora tutta da scoprire con le sue acque cristalline, le sue spiagge paradisiache, la sua enorme barriera corallina e la sua gente che saprà accogliervi ed emozionarvi.
Isole Fiji isole incontaminate create per dare forma ai nostri sogni. Una natura che domina incontrastata, con i suoi atolli di candida sabbia e le sue acque trasparenti. Imperdibili!

Bali-Indonesia Un’isola magica, bagnata dall’Oceano Indiano, dove il mare e le spiagge sono di rara bellezza mentre, nell’entroterra, la lussureggiante vegetazione protegge antichi e misteriosi templi induisti. Unite in un mosaico raramente omogeneo, le isole dell’Indonesia offrono scenari affascinanti e contrastanti, una natura lussureggiante, panorami di alte cime vulcaniche, risaie a perdita d’occhio e ampie spiagge dorate, una cultura ricca di significati e radicata in tradizioni antichissime.

Sudafrica Sognate la libertà di viaggiare senza limiti di spazio e di tempo? Desiderate una meta esotica ma evoluta? Volete vivere la vostra luna di miele con intensità e con la giusta dose di romanticismo? Il Sud Africa vi offre tutto questo, senza alcuna riserva! E´ da tutti considerato come il più grande “museo” naturale a cielo aperto del mondo… una meta paradisiaca dove la cultura africana e l’influenza coloniale si sono unite dando vita ad un paese dove l’integrazione sta arricchendo popoli e culture. Questa terra bellissima invita davvero i visitatori a scoprire perchè lo slogan di “nazione arcobaleno” corrisponda davvero alla sua splendida realtà.