Le migliori destinazioni per la Luna Di Miele in Maggio

Questo mese se volete potere rimanere “in casa” e partire alla volta di un tour culturale nelle più belle e affascinanti capitali europee, ma se cercate un po’ di mare e relax potrete spaziare in queste belle isole dell’Oceano Pacifico:

Hawaii uno degli arcipelaghi più belli e sognati del mondo. Negli ultimi anni le isole vulcaniche hawaiane sono entrate a far parte dell´immaginario collettivo come un paradiso tropicale, languido, selvaggio, con vulcani fumanti e onde perfette per il surf… oltre che essere meta di molte coppie è meta anche della cinematografia… film come Jurassik park di Steven Spielberg hanno preso luogo proprio nelle isole primordiali delle Hawaii.

Fiji un arcipelago di 333 isole tropicali situate nel Pacifico Meridionale.
Sapranno sorprendervi, che siate alla ricerca di una fuga romantica, di riposo, di esperienze a contatto con l’affascinante cultura locale, di una crociera speciale, di esperienze naturalistiche o eccitanti attività sportive, come le immersioni. Le Fiji offrono un ambiente unico di rara bellezza:

  • Flora e fauna uniche, panorami spettacolari.
  • Mare cristallino e tranquillo.
  • Ideale per snorkeling ed immersioni.
  • Varietà di servizi alberghieri e alloggi turistici.
  • Panorama Multiculturale per religione, musica e danza.
  • Arte e artigianato locale.
  • Una meravigliosa cucina esotica, ottimi ingredienti freschi e incredibile varietà di sapori.

Polinesia il mito dei mari del sud 118 isole di infiniti colori, le trasparenze del mare più straordinario e inimmaginabile, lagune dai mille toni di blu, giada e turchese, palme e spiagge coralline, bianche e deserte o contornate da vegetazione lussureggiante: questo viaggio offre una grande varietà di paesaggi tropicali unici, dove regna una natura incontaminata, con scenografie mozzafiato. Un viaggio dove si può rinascere, attraverso un vero e proprio risveglio sensoriale, in armonia con la natura e i suoi ritmi, colori, suoni, profumi e sapori.
Un massaggio polinesiano, una passeggiata nella foresta tropicale, un gustoso pic-nic su un isolotto o un’immersione subacquea: queste sì che sono esperienze che solleticano i sensi!  

Namibia se invece cercate un po’ più di avventura magari con un viaggio safari una terra con i suoi straordinari paesaggi desertici, graziose cittadine coloniali, innumerevoli varietà di animali selvatici, canyons e formazioni rocciose, popoli e culture primordiali, una terra di accecante bellezza.
Che dire invece delle strepitose Seychelles con le sue spiagge spettacolari, una diversa dall’altra e molte peculiarità che non potrete trovare in nessun altro posto al mondo!
E’ vero, non sono economiche, ma questo perché per preservare nel tempo il proprio patrimonio naturalistico e paesaggistico hanno scelto di proporsi a pochi ospiti consapevoli, ottimo il periodo da maggio a ottobre.

Se volete entrare in contatto con la natura, l’archeologia e le tradizioni, ma soprattutto con le popolazioni locali ecco allora il Perù.
Meglio del Perù, non esiste nulla!” Non appena si torna dal Perù, queste sono le uniche parole che si riescono a pronunciare. Un paese che possiede un fascino, mistero e passato unici che la rendono una meta tanto forte quanto magica, da non perdere per nulla al mondo. Sognate fin da bambini di andare alla scoperta dei segni delle civiltà antiche a Machu Picchu? Un Viaggio di Nozze in Perù rappresenta la scelta adatta. Vi porteremo alla scoperta degli “imperdibili” del Perù: Cusco l’antica capitale incaica, Machu Picchu la città perduta, la mitica Valle Sacra degli Incas, lo spettacolare Lago Titicaca, Arequipa con la sua architettura coloniale ed il Canion del Colca per vedere il volo dei Condor.

Per rendere un viaggio di nozze coi fiocchi si può concludere alla meglio con una prosecuzione alle Galapagos, per una travolgente lezione di storia naturale in un paesaggio desolato e vulcanico di una bellezza inquietante e inimmaginabile alla scoperta di un paradiso unico al mondo: leoni marini, sule dalle zampe azzurre, iguane marine e terrestri, pinguini di Hubold, cormorani, pellicani, fenicotteri, tartarughe giganti, pescecani, fregate, etc.