Le migliori destinazioni per la Luna Di Miele in Ottobre

Questi mesi sono i migliori e i meno affollati per godersi molte destinazioni come ad esempio:
L’Australia sogno di molti, ma pochi privilegiati la visitano; per la vostra luna di miele non perdete l’occasione di emozionarvi con un viaggio affascinante nella terra degli Aussie e dei Canguri.

Nuova Zelanda è un paese dagli straordinari paesaggi, rigogliose foreste,  una meravigliosa natura e  un clima mite: merita sicuramente di essere esplorata ed è un vero paradiso per gli amanti delle attività all’aperto.
La società  della Nuova Zelanda è varia, sofisticata e multiculturale, e resterete impressionati per l’onestà, ospitalità e cordialità dei Kiwi, l’isola ha molto da offrirvi come ambiente, cultura, arte, paesaggi e tutte queste cose sono così vicine tra loro che ogni giorno in New Zealand potrà regalarvi molte nuove emozioni!

Cina un territorio tanto grande quanto bello, la sua vastità confina con 4 diversi mari che nascondono tante sorprese tutte da scoprire. Non servono tante parole per descrivere il paradiso culturale e naturale che la Cina ospita vi riserverà un´esperienza che vale la pena di viverla!

India un viaggio con un’esperienza che tocca l’anima. Un viaggio tra spiritualità e atmosfere magiche. E’ la meraviglia dei palazzi Moghul, il superbo Taj Mahal, le fiabesche regge dei Maharaja, nello stato del Rajastan.
L’india è uno dei paesi che da sempre affascina i viaggiatori di tutto il mondo grazie ai suoi paesaggi eterni, la magnifica architettura, una storia colossale, il suo caleidoscopio di culture. Una religiosità profonda, radicata nei minimi gesti quotidiani, tra indù, buddhisti, mussulmani in quello che sembra un intero continente di multiformi legami con il sacro.

Malesia entra nella mente di tutti sin da bambini: Sandokan, Marianna, Carol Andrè e Kabir Bedi tornano in mente sentendo parlare di questo luogo paradisiaco. Spiagge, mare, diverse culture, flora e fauna ti accompagneranno per tutta la durata del viaggio.
La Malesia vi apre un fantastico mondo fatto di isole paradisiache e candide spiagge, foreste e villaggi, un mondo di colori, profumi, suoni e sensazioni indimenticabili rendendo il vostro viaggio di nozze unico e insostituibile.

Filippine Un arcipelago formato da più di settemila isole; un mare incontaminato ed una natura imponente: vulcani laghi, cascate, montagne. Benvenuti nella terra che ha fatto da sfondo al film Apocalypse Now.

Thailandia Immaginate un luogo di magia, di avventura, di mistero. Immaginate di passare da spiagge incontaminate a metropoli moderne, da foreste pluviali a templi buddisti. Tutto questo è la Thailandia, un paese dai mille contrasti: verdi paesaggi, antichi templi, vivaci città, metropoli all’avanguardia, dove si respira un’aria mistica praticamente ovunque… e senza dimenticare poi le sue isole con spettacolari spiagge ed acque cristalline!

Kenya è la terra delle savane e delle praterie, delle foreste pluviali e delle pinete, dei deserti e delle valli infuocate…una popolazione che custodisce antiche tradizioni immutate nei secoli. E’ uno dei paesi africani più ricchi e conosciuti: al suo interno ospita infatti savane popolatissime da animali selvaggi, culture conservatesi intatte fino ad oggi, foreste equatoriali e montagne dalle cime spesso innevate, deserti e altopiani, ma anche spiagge e barriere coralline. Davvero l’ideale quindi per avventure, safari, e naturalmente anche molto relax al mare.

Zanzibar quando si parla di mare cristallino e di sabbie bianche come il borotalco, immancabilmente vengono alla nostra fantasia i cosiddetti “paradisi dei mari del Sud” come Zanzibar, l’isola delle spezie che rappresenta un vero concentrato di tali bellezze a poche ore di aereo dall´Italia.

Potrete comunque godervi il mare e la bellezza delle isole tropicali quali Mauritius, Seychelles o Maldive che possono ancora essere mete possibili per il loro clima caldo per gran parte dell’anno ma che danno decisamente il meglio di se nel mesi primaverili ed estivi in quanto sono più secchi.

Tempo bellissimo anche per le seguenti, altre, mete:
Messico e la Riviera Maya Immaginate antiche civiltà custodi di misteriosi segreti, gente allegra e passionale, mercati coloratissimi ed infinite fiestas, lunghe spiagge bianche e trasparenti acque turchesi. Poi spalancate gli occhi, il Messico vi mostra tutto questo e molto altro ancora!

Guatemala Un viaggio alla scoperta della storia e della natura, di genti e tradizioni, di fantastici paesaggi e selvaggia foresta pluviale, di mercati e di antichi riti animisti. Un’esperienza di viaggio di alto profilo archeologico, naturalistico e antropologico

Brasile con la sua esplosione di colori, sensualità e allegria, una mescolanza di grandi diversità etniche ed uno stile di vita unico. E’ un simbolo dei paradisi tropicali che popolano i nostri sogni.

Argentina un paese sconfinato, caratterizzato da una natura spettacolare che unita alla complessità della sua storia costituisce per le coppie una sicura attrattiva. Questo affascinante paese è noto anche per i suoi eventi musicali e poetici prendono luogo le strade della capitale Buenos Aires, con ballerini di tango pronti a mettersi in mostra per incantare le coppie di visitatore.

Laos e Cambogia un viaggio tra storia e tradizioni. Il Laos La “terra di un milione di elefanti”, mosaico di etnie differenti e dalla profonda spiritualità, paesaggi contrastanti, alte vette e fitte foreste, pianure paludose vicino al delta del Mekong intensamente coltivate e remoti villaggi situati sulle colline del nord, luoghi lontani dal tempo, monumenti nascosti nella natura…vivere l’emozione di risalire lentamente e placidamente il fiume Mekong sulle imbarcazioni locali tutto questo rende il Laos una terra da esplorare e da scoprire… per poi finire nel romanticismo che si fonde con la magia delle meraviglie in Cambogia che con Angkor Wat raggiunge l0apice della sua bellezza.
Tutto il paese è un vasto parco archeologico ancora largamente sconosciuto e che si svela passo dopo passo. Oltre alla sua bellezza paesaggistica, viaggiatori di ogni parte del mondo sono affascinati da questo paese per la cordialità e il calore della sua popolazione.