BODRUM

La penisola di Bodrum, denominata da Omero “Paradiso dell’eterno azzurro” e conosciuta nella mitologia “la patria degli Dei” vanta un mare cristallino e delle splendide baie. Bodrum, uno dei centri di animazione più noti del mondo, ammalia con le sue tipiche case bianche dalle finestre azzurre e la sua magnifica natura.

Efeso

Visitare il sito archeologico di Efeso sarà sicuramente un’avventura affascinante che lascerà tutti a bocca aperta di fronte alla bellezza di ciò che rimane di una delle più grandi città ioniche in Anatolia. Al tempo Efeso dovette la sua fama, oltre che alla ricchezza, anche alla presenza dello spettacolare Tempio di Artemide, oggi uno delle Sette meraviglie del mondo antico.

Mare di Bodrum

Splendide spiagge e mare di un colore azzurro abbagliante, Bodrum è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano rilassarsi oppure divertirsi praticando uno dei numerosi sport acquatici possibili.

La Bodrum moderna

La bellissima città nuova che si staglia verso le colline vi ricorderà le nostre tipiche abitazioni meridionali. Case bianche alte non più di tre piani distinguono la Bodrum moderna da quella antica.